facebook rss

“Che il fuoco sia dentro di te”
con la Ginnastica Cupra

CUPRA MARITTIMA - In vista della stagione invernale, uno stage speciale per i giovani atleti di Deborah Di Mambro con due ospiti d’eccezione: Sophia Campana dagli Stati Uniti e Christian Grillo di "Air Trak Italia"
...

I protagonisti dello stage nella palestra di Cupra insieme all’assessore comunale Eleonora Sacchini

foto e testo di Simone Corradetti

Stagione ricca di eventi a Cupra Marittima, dove migliaia di turisti hanno affollato le spiagge della piccola località balneare. La nuova Amministrazione comunale non ha perso tempo nell’organizzazione di tutti gli eventi necessari per una estate ricca di manifestazioni. Anche per quanto riguarda la ginnastica artistica, è stato organizzato uno stage dalla “Ginnastica Cupra” di Deborah Di Mambro, tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica artistica femminile. A fare gli onori di casa l’assessore comunale, con delega all’associazionismo, Eleonora Sacchini, che ha accolto nella palestra polivalente del lungomare i due prestigiosi insegnanti di ginnastica artistica Sophia Campana e Christian Grillo.

Sophia Campana, che arriva dal Colorado (Stati Uniti) è anche uno youtuber ed ha partecipato al reality show “Ginnaste vite parallele” su Mtv. Christian Grillo è milanese, ex ginnasta e allenatore responsabile di “Air Trak Italia” per l’utilizzo di attrezzature che facilitano l’attività sportiva e i movimenti fisici degli atleti. Lo stage, cpon lo slogan “Che il fuoco sia dentro di te”, è stato organizzato per formare i ragazzi e le ragazze che si avvicinano alla ginnastica artistica, anche in preparazione della nuova stagione invernale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X