Ascoli, l’ex Vivarini
sulla panchina del Bari
L’altro candidato era Castori

CALCIO - È stato ingaggiato al posto dell'esonerato Cornacchini. L'ambizioso club pugliese (7 punti in 5 partite) punta al ritorno in Serie B
...

Vincenzo Vivarini (Foto Edo)

Vincenzo Vivarini, allenatore dell’Ascoli nella passata stagione, torna in pista. É stato chiamato dal Bari al posto di Giovanni Cornacchini, esonerato dopo la sconfitta con la Virtus Francavilla. Il Bari, neopromosso in Serie C, punta alla seconda promozione consecutiva per risalire in B. E per centrare questo obiettivo ha allestito una squadra molto forte in cui spicca l’attaccante Antenucci, ex Ascoli, sceso dalla Serie A (era alla Spal). A proposito di ex nel Bari gioca anche l’esterno polacco Kupisz. Nelle prime 5 partite i pugliesi hanno raccolto solo 7 punti: un bilancio insoddisfacente per le ambizioni del club.

Vivarini, 53 anni, abruzzese di Ari (Chieti), ha battuto la concorrenza di un altro ex allenatore dell’Ascoli, Fabrizio Castori, candidato per la panchina del Bari. La scelta é stata fatta dal presidente Luigi De Laurentiis. L’annuncio ufficiale di Vivarini é atteso nelle prossime ore. Se non ci saranno sorprese dell’ultim’ora, esordirà mercoledì sera in Bari-Monopoli, nel turno infrasettimanale del girone C di Serie C.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X