facebook rss

Giovanili Ascoli:
l’Under 17 ko a Roma
l’Under 15 pareggia
Under 16 e Under 12 vincono

CALCIO - Bilancio agrodolce per le squadre bianconere. La Primavera capolista ha riposato: ripartirà sabato 19 ottobre ospitando il Crotone
...

Due vittorie, una sconfitta e un pareggio. E’ il bottino delle squadre giovanili dell’Ascoli, mentre la Primavera (capolista del proprio girone) ha osservato un turno di riposo e ripartirà sabato 19 ottobre ospitando il Crotone.

Juliano, allenatore dell’Under 15

L’Under 17 allenata da Seccardini é stata sconfitta 2-0 a Trigoria dalla Roma che ha sfruttato una punizione e un rigore. In quest’ultima circostanza è stato espulso per doppia ammonizione il bianconero Zenelaj autore del fallo. L’Ascoli, pur giocando l’ultima mezz’ora in dieci, non si è mai arreso creando alcune occasioni da gol. Questo il 4-1-4-1 bianconero: Bolletta; Galletta, Zenelaj, Luciani (34′ st Campoli), D’Ainzara (22′ st Maffione); Ceccarelli; Re (24′ st Palazzino), Marucci (16′ st Genovese), Franzolini (34′ st Andretta), Gurini; Riccardi (16′ st Riccio). A disposizione: D’Ambrosio, Panariello, Manni.

L’Under 15 ha pareggiato al Picchio Village in rimonta (2-2) con il Crotone che conduceva 0-2. I ragazzi di Juliano hanno recuperato con due gol in due minuti di Ruffino e Flaiani.

Vittoriosa (2-1) invece la squadra Under 16 guidata da mister Pieri, anche stavolta contro i pari età del Crotone. Per i bianconeri a segno Rizzi e Governatori. I calabresi hanno chiuso in dieci.

L’Under 12, infine, ha vinto 0-4 a Monteprandone contro il Centobuchi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X