Il semaforo funziona, ma l’incrocio fatale
di via Napoli colpisce ancora

ASCOLI - Ancora un incidente nel punto dove confluisono via Urbino e via Loreto. Il rosso e il verde scattano al momento giusto, ma evidentemente questo non è sufficiente. Impatto violento, nessun ferito, solo danni ai mezzi. Sul posto i Carabinieri
...

L’incidente di poco fa in via Napoli

Ennesimo incidente in via Napoli, ad Ascoli. E’ avvenuto intorno alle ore 15 nel solito incrocio, il punto cioè dove su via Napoli confluisono via Loreto dal versante sud e via Urbino da quello nord. E’ l’incrocio dove per molti mesi il semaforo non funzionava e dove avvenivano ogni giorni diversi piccoli incidenti.

Adesso che il verde e il rosso scattano al momento giusto, la musica non sembra però essere cambiata. Questione di mancate precedenze o di semafori non rispettati? Sta di fatto che due vetture, solo le ultime della serie, si sono scontrate lì poco fa. L’impatto è stato comunque molto violento e i danni per fortuna li hanno riportati soltanto i mezzi. Sul posto una pattuglia dei Carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Ascoli per i rilievi e per stabilire le responsabilità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X