Il Gruppo Gabrielli
si schiera con l’ecosostenibilità

ASCOLI - Al centro commerciale “Al Battente” c’è “plastic free”, l’erogatore che tutti i giorni consente di prelevare acqua fresca (liscia o gassata) dalle elevate qualità organolettoche. Basta una tessera
...

Il centro commerciale “Al Battente” (Foto Vagnoni)

L’obiettivo è ridurre l’abbattimento nella produzione di rifiuti (bottiglie di plastica), garantire una migliore fruizione di un bene essenziale come l’acqua e un risparmio per le famiglie. Anche il centro commerciale “Al Battente” F.G. Gallerie Commerciali Spa del Gruppo Gabrielli si schiera con l’ecosostenibilità e sabato 19 ottobre, in collaborazione con “Acquaditalia” verrà inaugurato davanti all’ingresso principale del, centro commerciale il primo distributore di acqua “plastic free”.

Si tratta di un erogatore di acqua di rete microfiltrata che consente di prelevare acqua fresca, liscia e gassata, dalle elevate qualità organolettiche, tutti i giorni, negli orari di apertura del centro commerciale.

Basta munirsi della tessera ricaricabile che può essere ritirata nel centro commerciale dal lunedì alla domenica (ore 10-14 e 16-20) in un corner dove sono a disposizione hostess di “Progetto Acqua”. La tessera può essere attivata scegliendo due tagli di ricarica prestabiliti contenenti acqua a 7 centesimi a litro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X