facebook rss

Primavera: l’Ascoli batte
il Benevento 2-1
e consolida il primato

CALCIO GIOVANILE - Intinacelli e Franzolini a segno per la squadra di Abascal. Domenica 20 ottobre Under 15 e Under 16 al "Picchio Village" contro i pari età del Pescara. Per l'Under 14 e l'Under 13 c'è la Fermana
...

Intinacelli: suo il gol che ha sbloccato la gara

Quarta vittoria in cinque partite per la Primavera dell’Ascoli che supera 2-1 il Benevento e si conferma solitaria in vetta alla classifica. Bianconeri subito in vantaggio (8′) con il veloce Intinacelli che supera anche il portiere e mette dentro. I campani pareggiano dopo dieci minuti grazie ad una sfortunata deviazione di Scorza. Ma al 23′ Franzolini riporta avanti l’Ascoli. Inutili nella ripresa i tentativi del Benevento: l’Ascoli non molla la presa e conquista tre punti preziosi.
Ascoli: Zizzania; Alagna, Felicetti, Alessandretti, Maurizii, Scorza (38′ st Zenelaj), Pulsoni (33′ st Pulsoni) Franzolini (18′ st Riccardi), D’Agostino, Camara, Intinacelli. A disposizione: Radano, Luciani, Ambanelli, Mariani, Gurini, Marini, Riccio.
Benevento: Carriero; Solimeno, Menichino (36′ st Pietrolungo), Alfieri, Di Ronza, Ciaravolo, Sarogo (7′ st Thiam Pape), De Rosa, Mancini (32′ st Ferraro), Garofalo, Onda (1′ st Gentile). A disposizione: Diglio, Vitale, Talia, Andreozzi, Dublino, Alba. Allenatore: Romaniello.
Arbitro: Centi di Viterbo.
Reti: 8′ pt Intinacelli (A), 18′ pt autogol Scorza (B), 23′ pt Franzolini (A).

LE UNDER – Domenica 20 ottobre in campo le altre squadre giovanili dell’Ascoli, ad eccezione dell’Under 17 che riposa. Doppia sfida con il Pescara al “Picchio Village”: Under 15 alle ore 13  e Under 16 alle ore 15. Parte anche il campionato Under 14: la squadra allenata da Remo Orsini ospita la Fermana (ore 10). L’Under 13 restituisce la visita: Fermana-Ascoli (campo Smerilli di Fermo, ore 11,30). La squadra Under 12 dei più piccoli affronta il Porta Romana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X