Doppia sconfitta delle squadre Under 15 e Under 16 dell’Ascoli al “Picchio Village” con il Pescara. L’Under 15 guidata da Juliano é stata superata 0-2, l’Under 16 di Pieri 0-1 dopo aver sciupato un rigore con Stragapede e colpito una traversa di Manari. Nel prossimo turno le due compagini bianconere saranno impegnate a Trapani.
Orsini, allenatore dell’Under 14
É iniziato, intanto, anche il campionato Under 14 e nella prima giornata l’Ascoli, allenato da Remo Orsini, ha sconfitto 2-0 la Fermana con un gol per tempo di Loretucci e Gorica. Domenica prossima i baby bianconeri saranno impegnati in casa della Roma. Vittoriosa anche la formazione Under 13, guidata da Luca Caioni, sul campo della Fermana: 0-4 il risultato con reti di Caucci, Oddi, Fioravanti e Regoli. L’Under 12 affronterà invece il Porta Romana martedì 22 ottobre (ore 15) al “Picchio Village”.
PRIMAVERA – Battendo 2-1 il Benevento, che lo tallonava al secondo posto, la Primavera dell’Ascoli ha conservato la vetta solitaria della classifica. Per i bianconeri a segno nel primo tempo Intinacelli e Francolini. Gli altri risultati: Lecce-Salernitana 5-0, Livorno-Pisa 0-1 Perugia-Frosinone 2-2, Trapani-Crotone 0-0, Cosenza-Juve Stabia 4-0. La classifica: Ascoli 12 punti, Lecce 11; Benevento, Trapani, Perugia e Crotone 8; Livorno, Cosenza e Pisa 6, Frosinone 5, Salernitana 3, Juve Stabia 1.
EXPLOIT DELLA FEMMINILE – Bel successo esterno della squadra femminile Under 15. A Pesaro le bianconere si sono imposte 3-5 con reti di Giovannelli (2), Frollo, Pompei e un autogol.
Primavera: l’Ascoli batte il Benevento 2-1 e consolida il primato
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati