Pierpaolo e Roberto Romandini, vice presidente e presidente della Pallamano Monteprandone
Inizia il 28 ottobre il campionato di pallamano maschile under 15, e il 6 novembre quello Under 17. In campo, su entrambi i fronti, i giovani atleti della Pallamano Monteprandone, la società dei fratelli Roberto e Pierpaolo Romandini, serbatoio della prima squadra che partecipa al campionato di Serie B. Entrambe sono guidate dal coach Andrea Vultaggio, che è anche responsabile tecnico della prima squadra.
Tutto marchigiano il girone dell’Under 15. Dopo l’esordio contro Chiaravalle (28 ottobre in casa alle 18,15), le altre avversarie sono Camerano, Arcobaleno Osimo, Cus Ancona, Cingoli A e Cingoli B. Al termine, final four tra le prime due marchigiane e le prime due del raggruppamento abruzzese per la proclamazione della squadra campione dell’Area 6.
Nel girone dell’Under 17, invece, Cingoli (6 novembre in casa alle 18,15), Camerano, Falconara, Cus Ancona, Chiaravalle, Lions Teramo e NHC Teramo. La prima classificata è campione di Area 6 (Marche-Abruzzo) e le meglio classificate nell’ambito della propria regione campioni regionali.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati