Gate-away.com
dona 605 borracce
agli studenti delle elementari

GROTTAMMARE - Il sindaco Piergallini: «Fondamentale oggi è l’integrazione tra le realtà del territorio e il territorio stesso. Il progetto senza alcun scopo di lucro, si pone al centro del grande dibattito mondiale al quale sarà affidata la sorte del pianeta nei prossimi vent'anni, provando a cambiare le abitudini dei nostri giovani»
...

Se la giovanissima Greta Thumberg è stata un esempio per tutti gli studenti, la sostenibilità diventa una priorità soprattutto tra i banchi scolastici. Gate-away.com, con il patrocinio del Comune e l’approvazione del Consiglio d’Istituto, ha deciso di consegnare 605 borracce agli alunni delle scuole elementari di Grottammare. La consegna è avvenuta nella mattinata del 30 ottobre.

Enrico Piergallini

«Fondamentale oggi è l’integrazione tra le realtà del territorio e il territorio stesso – ha commentato il sindaco di Grottammare, Enrico Piergallini –  Il progetto senza alcun scopo di lucro, si pone al centro del grande dibattito mondiale al quale sarà affidata la sorte del pianeta nei prossimi vent’anni, provando a cambiare le abitudini dei nostri giovani.  Si deve provare a raggiungere un equilibrio tra progresso e sostenibilità con un corretto utilizzo di risorse e e con minori consumi di materiali inquietanti. Gate-away.com, che è un portale immobiliare destinato ad acquirenti esteri, promuove con questo progetto la metafora della casa: la nostra casa è il mondo da preservare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X