Osvaldo Tosti,
il ricordo è sempre vivo

ROCCAFLUVIONE - La ciclopedalata organizzata per il secondo anno consecutivo dal gruppo "Na' Pedalata Na' Magnata" si terrà il 10 novembre con tappe tra le frazioni di Osoli, Bovecchia, Gaico, Sassomaio e Agelli. Il giovane ciclista scomparve nel luglio del 2018 ad Ascoli, lungo la strada dell'Annunziata
...

Osvaldo Tosti

Giunge alla seconda edizione il memorial in ricordo di Osvaldo Tosti. Lo sfortunato ciclista ascolano scomparso nel luglio del 2018 mentre stava percorrendo la strada che porta al colle dell’Annunziata, ad Ascoli, è ancora al centro dei pensieri di parenti, amici e conoscenti.
La ciclopedalata per tributargli il giusto onore si terrà, come lo scorso anno, grazie all’iniziativa del gruppo “Na’ Pedalata Na’ Magnata“, che dà appuntamento a Roccafluvione il prossimo 10 novembre con partenza alle 9 da piazza Aldo Moro e passaggi tra le frazioni di Osoli, Bovecchia, Gaico, Sassomaio e Agelli. Tre i percorsi con varianti difficili a scelta (di 21, 31 e 38 chilometri), pacco partecipazione ai primi 100 iscritti, ritrovo presso il palazzetto dello sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X