Cocaina, marijuana e hashish:
denunciato 26enne ascolano,
“segnalati” altri due ragazzi

ASCOLI - In tre finiti sono finiti nella rete dei Carabinieri nel corso di controlli notturni nei locali della città. Il primo aveva adddosso diverse dosi di cocaina. Un ventenne e un diciottenne sorpresi con alcuni grammi di marijuana e hashish: i loro nomi sono finiti nel "libro nero" della Prefettura
...

Nel corso di controlli effettuati di notte nei locali di Ascoli, i Carabinieri della locale Compagnia hanno fermato e identificato un giovane ascolano di 26 anni che aveva addosso diverse dosi di cocaina. Non è stato arrestato, ma denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso degli stessi controlli, ma in un altro luogo della città, i militari dell’Arma hanno individuato altri due ragazzi, uno di 18 e uno di 20 anni, in possesso di alcuni grammi di marijuana e hashish. Per i due è scattata invece la “segnalazione” (come assuntori di droga) alla Prefettura di Ascoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X