Molte persone sul luogo dell’incidente a Porto d’Ascoli, con un’auto finita contro alcune vetture in sosta
Incidente stradale intorno alle ore 18,30 a Porto d’Ascoli, all’altezza dell’incrocio tra via Alberto da Giussano e via Marcantonio Colonna. A scontrarsi due auto. Una utilitaria di colore bianco è finita contro alcune auto in sosta. L’altra – sembra una Bmw di colore nero – ha invece proseguito. Il rumore dello schianto e le grida della donna che era a bordo della seconda auto, e che è rimasta ferita (non in modo grave), hanno richiamato l’attenzione di diverse persone.
E sono state proprio queste ultime, poco dopo, a notare l’auto che aveva causato l’incidente che, dopo aver compiuto il giro dell’isolato, è di nuovo transitata sul luogo dell’incidente. Il conducente probabilmente voleva sincerarsi di cosa fosse accaduto, ma nemmeno stavolta si è fermato ed è stato addirittura inseguito da alcune persone che erano intervenute sul luogo dell’incidente.
Sono stati allertati i soccorsi, e sul posto è giunta un’ambulanza del 118 i cui sanitari hanno prestato le prime cure alla donna ferita per poi trasportarla al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto. Sul posto sono giunti i Carabinieri che ora cercheranno di rintracciare la vettura che ha fatto perdere le tracce. Saranno sicuramente determinanti le testimonianze dei presenti i quali sono probabilmente riusciti a vedere la targa dell’auto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati