Dopo la vittoria della Primavera, sabato scorso a Salerno (1-2) sono scese in campo le altre squadre del settore giovanile. L’Under 17 dell’Ascoli, guidata da Seccardini, ha vinto 0-1 a Perugia: decisiva la rete realizzata da Ceccarelli al 18′ del primo tempo. L’Under 16 di mister Pieri ha perso 2-1, sempre a Perugia: di Altamura, entrato nella ripresa al posto di Acciarri, il gol bianconero. Finisce 1-1 (rete di Cacciatori), sempre all’antistadio “Curi”, la sfida tra le Under 15.
L’Under 14 a fine gara festeggia il 5-2 sul Pescara insieme a mister Orsini
Al “Picchio Village” la squadra Under 14 guidata da Orsini ha sconfitto 5-2 il Pescara con tripletta di De Rito e doppietta di Tanzi. L’Under 13 ha pareggiato 2-2 a Fano con reti di Fioravanti e Caucci. I più piccoli bianconeri dell’Under 12, invece, hanno superato 3-2 il Villa Sant’Antonio. Nel campionato Under 15 femminile l’Ascoli ha perso 2-1 a Macerata. Di Pompei il gol delle bianconere.
PRIMAVERA IN FUGA – L’Ascoli comanda la classifica del girone B di Primavera 2 con 6 punti di vantaggio sugli inseguitori Lecce e Trapani. Sabato 16 novembre il campionato osserverà un turno di riposo, e la squadra di Abascal giocherà a Frosinone in Coppa Italia: la vincente affronterà l’Inter negli ottavi di finale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati