Dopo “Hollywood Party” e “A proposito di Schmidt” torna la rassegna “Il gusto del Cinema – Proiezioni e degustazioni” curata dal Circolo di Cultura Cinematografica “Don Mauro – Nel corso del tempo”.
In attesa della secondo ciclo di eventi, che si terrà in primavera, l’appuntamento è per giovedì 14 novembre, alle ore 21 nella consueta sede della sala della comunità della parrocchia di Ss. Simone e Giuda a Monticelli. Stavolta sullo schermo ci sarà la proiezione dei corti dell’Associazione “Ambasciatore Territoriale dell’Enogastronomia” di Fenile (PU) in collaborazione con l’Istituto Alberghiero S. Marta di Pesaro, organizzatori del Festival “Corto e mangiato”. La degustazione sarà curata delle aziende agricole Campagna Amica di Coldiretti Ascoli Fermo.
L’associazione “Ambasciatore Territoriale dell’Enogastronomia” nasce nel 2007 dopo un corso di alta formazione tenutosi a Pesaro grazie ad una collaborazione tra l’Istituto Alberghiero Santa Marta e l’università degli studi “Carlo Bo” di Urbino. Tra le iniziative partorite anche “Corto e mangiato”, festival di corti sul cibo biologico. Quest’anno il festival è giunto alla sua 14esima edizione.
Tutte le iniziative del Cinecircolo per la stagione 2019-2020 hanno il patrocinio della Regione Marche.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati