facebook rss

Tragedia a Monte Urano
Scoppio lungo la Mezzina:
muore un giovane operaio

L'INCIDENTE è accaduto all'interno di un'area di servizio. Il giovane sembra stesse effettuando assistenza a un impianto. Sul posto i Carabinieri, i sanitari della Croce Azzurra Sant'Elpidio a Mare e due mezzi dei Vigili del fuoco
...

di Simone Corazza e Giorgio Fedeli

Tragedia questa sera, intorno alle 17,30 a Monte Urano all’interno dell’area di servizio Esso, lungo la Mezzina, territorio di Monte Urano (Fermo), in prossimità del bivio che conduce a Montegranaro. Ancora poco chiara la dinamica del drammatico incidente costato la vita ad un operaio di 29 anni. Il giovane sembra stesse effettuando un’assistenza a un impianto quando forse uno scoppio lo ha investito senza lasciargli scampo.

Dal distributore di benzina è stato udito un boato. E poi notato il corpo dell’operaio a terra. Immediata la richiesta di soccorso alla centrale del 118. Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, due mezzi dei Vigili del fuoco e i Carabinieri di Montegranaro e Monte Urano.

Ma purtroppo per quel 29enne non c’era ormai più nulla da fare. L’area è stata subito messa in sicurezza in attesa degli accertamenti. E comunque le forze dell’ordine e i pompieri hanno subito appurato che non si è trattato di un’esplosione di metano. Saranno ora proprio i militari dell’Arma, insieme ai pompieri, a ricostruire con esattezza quanto accaduto sulla Mezzina, che è costato la vita a un giovane lavoratore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X