Futsal Askl, quattro gol
alla Poggibonsese in vista
del derby di Ancona

CALCIO A 5 - La squadra ascolana ha vinto 4-1 l'ultima gara interna del 2019 rafforzando il quarto posto in classifica, a due soli punti dalla coppia di testa
...

Festa nello spogliatoio del Futsal Askl dopo il 4-1 alla Poggibonsese

Nel girone D del campionato nazionale di calcio a cinque di Serie B, il Futsal Askl supera 4-1 la Poggibonsese e chiude così il 2019 nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico. La squadra di Sapinho raggiunge 22 punti e mantiene il quarto posto a un punto dal Prato e a due dalla coppia di testa Cus Ancona-Gubbio. Le reti del successo della squadra ascolana portano la firma di Canale (2), Galosi e Heredia (di Orsi quella dei toscani).

Nel prossimo incontro, valevole per l’ultima giornata del girone di andata, il Futsal Askl farà visita al Cus Ancona in un derby che, come da tradizione, si preannuncia teso e spettacolare. I dorici stanno viaggiando a ritmi forsennati e quindi, per uscire indenni dal Palacus, servirà un’altra grande impresa dell’Askl.

FUTSAL ASKL: Belluzzo, Di Girolamo, Solferino, Galanti, Sestili, Di Blasio, Chittarini, Canale, Di Fabio, Di Lorenzo, Heredia, Galosi.

POGGIBONSESE: Musio, Baldini, D. Bartolotta, Pinzi, A. Bartolotta, Fiorenza, Derzaj, Giglioli, Giorli, Orsi, Giannattasio, Bartolacci.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X