La Croce Rossa ascolana
è “Plastic Free”

ASCOLI - Cena di ringraziamento dedicata a tutti i volontari della Cri nel segno della "sfida". A ognuno una borraccia in alluminio. La presidente Cristiana Biancucci: «Per noi si tratta di un obbligo morale».
...

I volontari della Croce Rossa di Ascoli con (al centro) la presidente Cristiana Biancucci

E’ stata una cena di ringraziamento quella organizzata dalla Croce Rossa di Ascoli e dedicata a tutti i suoi volontari. Una cena nel segno della sfida “Plastic Free”. Il comitato locale, infatti, ha deciso nell’occasione di regalare a tutti i volontari una borraccia in alluminio – logata Croce Rossa – da utilizzare sia in sede durante i vari turni di servizio che, ovviamente, in ogni altra occasione.

«La sostenibilità è sempre stata una sfida per la nostra società, diventando oggi una vera urgenza – dicono i volontari Cri, con in testa la presidente Cristiana Biancucci – e per questo abbiamo deciso di intraprendere importanti iniziative per ridurre l’impatto ambientale rispondendo fin da subito alla strategia della Croce Rossa. Per noi della Cri – conclude la presidente – si tratta di un obbligo morale».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X