Dopo trattative saltate ed un paio di provini si muove il mercato della Samb. E’ arrivato questa mattina 8 gennaio il portiere Samuele Massolo che si è messo a disposizione di mister Montero. Classe ’96, sarà lui l’alter ego di Santurro. Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria ha militato in D con la Sanremese per poi passare alla Virtus Entella. Nella passata stagione in serie C ha totalizzato 15 presenze. Quest’anno solo panchine, ma si tratta di un profilo estremamente interessante. Arriva in rossoblù con la formula del prestito.
Zaffagnini va al Picerno
C’è chi viene e chi va. Andrea Zaffagnini, dopo una stagione e mezza alla Samb, lascia le sponde dell’Adriatico per sbarcare in Basilicata. Si è accordato con l’Az Picerno, società che milita nel girone C. Trattativa già bene avviata da giorni ed ufficializzata oggi dal club del Riviera delle Palme. L’esperto difensore lombardo non sarà sostituito. E quindi non si farà nulla per Cristian Cauz, terzino sinistro del Trapani ma di proprietà del Parma.
Per l’attacco i nomi più caldi sono quelli di Grandolfo della Vis Pesato e Padovan dell’Imolese. Sul centrocampista resta in stand by Giandonato del Piacenza, mentre ha perso quota Romizi. La Samb aveva proposto all’Albinoleffe lo scambio con Bove ma il club lombardo non ha accettato questa operazione. Il giovane centrocampista rossoblù ha inoltre rifiutato due società del girone C e quindi potrebbe prendere corpo l’opzione Renate.
B. Mar.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati