di Bruno Ferretti
Mirko Eramo, 30 anni, barese di Acquaviva delle Fonti. É lui il nuovo centrocampista centrale dell’Ascoli, che aveva sondato il terreno con almeno sei o sette interni di caratteristiche simili. Eramo vanta una lunga esperienza in Serie B. Da tre anni a Chiavari, con l’Entella ha disputato 70 partite con 7 gol. In passato Eramo ha militato con Bari, Piacenza, Monza, Crotone, Empoli, Ternana, Trapani e Benevento.
Mirko Eramo
Eramo ha affrontato diverse volte l’Ascoli da avversario. Le due società hanno trovato l’intesa in tarda mattinata all’hotel Sheraton sede del mercato. Alla trattativa ha partecipato il procuratore di Eramo. Eramo é pronto a seguire in bianconero il terzino Sernicola suo compagno di squadra nell’Entella.
Luca Ranieri
E dalla Fiorentina, come previsto, arriva Luca Ranieri, 20 anni, terzino sinistro. Il club viola lo ha ceduto all’Ascoli dopo aver ingaggiato Igor dalla Spal che ricopre lo stesso ruolo. Ora l’Ascoli ha due terzini sinistri.
Praticamente definito lo scambio dei portieri fra Ascoli e Novara: Lanni (29 anni) per Marchegiani (23). Lanni lascia i colori bianconeri dopo 6 stagioni.
A LIVORNO ARBITRA ROS
Sarà l’arbitro Riccardo Ros, 34 anni, della sezione di Pordenone a dirigere Livorno-Ascoli. Assistenti Damiano Margani di Latina e Alessio Berti di Prato, quarto ufficiale Enrico Maggio di Lodi. Positivo il bilancio dell’Ascoli con Ros: 5 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati