Un ragazzo di 30 è stato trasportato al Trauma Center dell’ospedale Torrette di Ancona a seguito di un brutto incidente accaduto oggi, 3 febbraio, intorno a mezzogiorno sulla Statale Adriatica, tra San Benedetto e Grottammare, nei pressi del “Globo”.
Il giovane era a bordo della sua moto quando, per cause in corso di accertamento da parte della pattuglia della Polizia Stradale intervenuta sul posto, si è scontrato con un’auto, avendo la peggio. E’ stato il conducente della macchina il primo a soccorrere il ragazzo, mentre sul posto giungeva l’ambulanza inviata dalla Centrale Operativa del 118. I sanitari, sia per la dinamica dello schianto che per le condizioni del ragazzo – ha infatti riportato diverse fratture e la prognosi non è ancora stata rilasciata – hanno allertato l’eliambulanza che poco dopo è atterrata al porto di San Benedetto, dove ha caricato il ragazzo, per poi riprendere il volo alla volta del capoluogo di regione.
Come di legge, la persona che era alla guida dell’auto è stata sottoposta ai test per alcol e sostanze stupefacenti e dai primi esiti è risultata negativa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati