Giovanili Ascoli:
la Primavera fa poker al Perugia
e con 11 punti di vantaggio
ipoteca la promozione

CALCIO - Finisce 4-0 per la squadra di Abascal. A segno Intinacelli, D'Agostino e Di Francesco (rigore) nel primo tempo, Riccardi nella ripresa. Domenica 16 ottobre in campo le Under
...

L’attaccante Di Francesco

Nella sesta di ritorno l’Ascoli capolista di mster Abascal Perez supera 4-0 il Perugia con reti degli attaccanti Intinacelli, D’Agostino e Di Francesco (su rigore) nel primo tempo, Riccardi nella ripresa. Un vero e proprio rullo compressore. La supremazia dei bianconeri é stata netta e l’Ascoli aumenta il proprio vantaggio in vetta alla classifica della “Primavera 2” dove sono undici i punti in più rispetto al Trapani secondo. La promozione in “Primavera 1” appare largamente ipotecata. Gli altri risultati: Cosenza-Frosinone 1-5, Lecce-Crotone 0-1, Livorno-Benevento, Pisa-Juve Stabia 3-0, Trapani-Salernitana 1-1. La classifica: Ascoli 43 punti, Trapani 32, Livorno 26, Lecce e Frosinone 25, Crotone 24, Cosenza 22,  Perugia e Salernitana 20, Benevento 17, Juve Stabia 14, Pisa 13.

DOMENICA LE UNDER – La squadra Under 17 allenata da Seccardini ospita la Roma al “Picchio Village” (ore 15), l’Under 12 riceve la Real Virtus Pagliare (ore 10), l’Under 13 è impegnata a Roma (centro sportivo Acquacetosa, ore 15). Turno di riposo per i campionati Under 15 e Under 16.

SQUADRE FEMMINILI – La compagine Under 17 bianconera gioca martedì 17 febbraio a Perugia (ore 17), mentre l’Under 15 é di scena a Fano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X