Il Ponte Romano
Continuano i lavori della Ciip sulla rete idrica che stanno interessando ormai dai primi di gennaio il ponte romano che collega il centro storico con il quartiere di Porta Cappuccina ad Ascoli. L’amministrazione comunale, per permettere il proseguimento delle opere, ha disposto un piano traffico stavolta piuttosto articolato e fino al 20 marzo 2020, salvo conclusione anticipata dei lavori.
E’ interdetto l’accesso veicolare sul ponte romano alle percorrenze di via Rigantè. Viene stabilito l’obbligo di svolta a destra in direzione via San Serafino da Montegranaro per tutte le provenienze da via Rigantè e via Tucci.
Si rende anche necessario il parziale restringimento della carreggiata stradale in via Elisabetta Trebbiani per il tratto sito nei pressi dell’intersezione con via delle Stelle, in modo tale che sia sempre assicurata una corsia di marcia. E’ interdetto il transito pedonale in via delle Stelle, per il tratto terminale afferente via Trebbiani, con deviazione dello stesso per rua dei Grisanti.
Nella zona è installata idonea segnaletica di preavviso di chiusura al transito veicolare sul Ponte Romano, con direzione del centro città, sia presso l’impianto semaforico di viale Marcello Federici – via Faiano – via Rigantè, sia all’intersezione di via Tucci con via Macallè.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati