facebook rss

Non si sono tirati indietro
dinanzi al virus:
l’Asur premia l’Unione Rugby

SAN BENEDETTO - Il direttore dell'Area Vasta 5 Milani ha consegnato una targa al presidente Spinozzi e ai ragazzi. L'impegno profuso all'interno dell'ospedale "Madonna del Soccorso" durante l'emergenza non è passato inosservato
...

La consegna del riconoscimento

Giornata emozionante per l’Unione Rugby San Benedetto. I ragazzi hanno infatti ricevuto una targa dall’Area Vasta 5 in riconoscimento delle attività svolte durante il periodo di emergenza per il Coronavrus.

La targa

Un segno di stima da parte del direttore Cesare Milani che riempie il cuore di tutti gli appassionati dell’Unione Rugby, un momento importante che premia il valore del sostegno e della disponibilità che appartengono a questo sport e a tutta la società rossoblù.

L’impegno profuso all’interno dell’ospedale “Madonna del Soccorso“, ed anche i sorrisi ed il buonumore che i ragazzi hanno dispensato al personale sanitario in un periodo davvero difficile, non sono passati di certo inosservati.

Ora che l’emergenza sta rientrando, il presidente dell’Unione Rugby Edoardo Spinozzi ha proposto di organizzare insieme all’Asur una grande festa al campo “Nelson Mandela”, per omaggiare e ringraziare tutti gli operatori dell’ospedale, i medici e gli infermieri per la dedizione ed il lavoro svolto, un evento eno-gastronomico per regalare un momento di serenità ed allegria a tutti loro che sono stati in prima linea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X