facebook rss

Cittadini da tutelare,
apre la sede Codacons

GROTTAMMARE - L'ufficio è ubicata in via Firenze nei locali della delegazione comunale di Zona Ascolani. Consulenza legale gratuita ai nuovi tesserati
...

Il Codacons sbarca a Grottammare. L’associazione per i consumatori ha inaugurato la nuova sede nel cuore della riviera delle palme a Grottammare in via Firenze n. 1 presso la delegazione comunale di Zona Ascolani, con apertura al pubblico nei giorni di martedì e giovedì dalle 18 alle 20.
Secondo i responsabili, gli  avvocati Pierluigi Vecchiotti e Paolo Iacoponi, coadiuvati da Bianca D’Aloia e Marco De Angelis, l’ubicazione della nuova sede nella zona infra comunale della Riviera risponde alla necessità di offrire un vicino punto di contatto ai cittadini che vorranno avvalersi dei servizi messi a disposizione dall’Associazione.  «Il Codacons -spiegano i responsabili- persegue quale esclusiva finalità quella di tutelare i diritti e gli interessi di consumatori ed utenti nei confronti di soggetti pubblici e privati. Il fine a cui tende il Codacons è quello di eliminare le distorsioni del mercato determinate dalla commissione di abusi nei confronti del cittadino. Nel corso di quest’anno il Codacons, oltre ad affrontare le “battaglie” delineate in ambito nazionale e che interessano anche il nostro territorio (es. rimborsi Tari, tutela degli investitori di Banca Marche, Banca Etruria, CariChieti, bollette esorbitanti, truffe contrattuali ecc..) offre per il biennio 2018/2019 consulenza legale gratuita a tutti i nuovi tesserati».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X