Serra di marijuana in soffitta: denunciato un 50enne di Cupramontana (Ancona).

Sotto sequestro sono finite sei piantine, dieci grammi già pronti per essere venduti, materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione. Ad azionare l’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Fabriano è stato il viavai che da tempo si era innescato sotto casa dell’abitazione dell’operaio 50enne, che lavora nella zona.

I sospetti hanno portato i militari ad eseguire un blitz. In soffitta è stato scoperto il “tesoretto”: sei piantine rigogliose di marijuana. Oltre ai fusti, i Carabinieri hanno rinvenuto tutto l’occorrente per pesare la sostanza e confezionarla. Dieci grammi erano già pronti per essere consumati.

Il 50enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanza stupefacente. Tutto il materiale è stato sequestrato. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA