facebook rss

Prime parole di Ruben Botta:
«Diamo il massimo per realizzare
un sogno condiviso da tutti»

SERIE C - Il fantasista argentino si confessa al sito del club del Riviera delle Palme: «Non vedo l'ora di poter giocare». Definite tutte le modalità per l'acquisto dei mille biglietti per assistere a Samb-Mantova. Venerdì si riunisce il Gos
...

Ruben Botta

di Benedetto Marinangeli

«Non vedo l’ora di poter giocare». Queste le prime parole di Ruben Botta dopo l’arrivo del transfer che permetterà a Paolo Montero di poterlo impiegare contro il Mantova. «L’attesa –aggiunge il fantasista argentino-  era diventata piuttosto pesante, ma finalmente domenica sarà il giorno che aspetto da tanto. A San Benedetto ho trovato una città dove si vive il calcio in maniera molto simile all’Argentina: una città bella e appassionata. La squadra si sta evolvendo, siamo giocatori quasi tutti nuovi e questo richiede un adattamento, ma c’è del buon materiale e tanta voglia di raggiungere l’obiettivo».

Il presidente Serafino e Botta

Botta è stato fortemente voluto dal presidente Domenico Serafino. «Apprezzo –è sempre Botta che parla-. l’interesse che ha avuto nei miei confronti sin da subito. Mi assumo sempre in qualsiasi squadra in cui gioco la responsabilità e voglio contribuire con la mia esperienza a tutto il bene della Samb. Anche se nessuno è un “salvatore” perché è un gioco collettivo».

Infine il fantasista rossoblù si rivolge ai tifosi. «Voglio dire loro che faremo di tutto e di più per raggiungere l’obiettivo desiderato da tutti noi e dalla città intera. Non devono avere dubbi su questo. Stiamo dando il massimo –conclude Botta- per realizzare un sogno importante che è condiviso con tutti».

TIFOSI – In attesa della riunione del Gos in programma domani, la Samb comunica che il match con il Mantova sarà fruibile da 1.000 spettatori come da Dpcm del 13 ottobre 2020. Questi il costo dei tagliandi: Tribuna Est Mare, prezzo unico 20 euro. Tribuna Laterale Nord: prezzo unico 20 euro. Tribuna centrale: prezzo unico 40 euro. Vendita libera a partire da sabato 17 ottobre dalle ore 10.

Come si acquista il biglietto. La vendita sarà effettuata esclusivamente online sul sito www.vivaticket.com. Non saranno utilizzate le rivendite e non sarà aperto il botteghino. Per acquistare il biglietto bisogna registrarsi al sito www.vivaticket.com e creare un account. Cercare l’evento Sambenedettese-Mantova e acquistare il tagliando che, una volta acquistato, sarà inviato via mail. Stamparlo e riempire la parte dedicata all’autocertificazione in materia di Covid19. Se non sarà compilato in maniera corretta non sarà garantito l’accesso.

Il “Riviera delle Palme”

Vademecum comportamentale. Presentarsi all’ingresso con il biglietto cartaceo, il documento di identità, indossare la mascherina e mantenere le distanze in fase di afflusso e deflusso e all’interno dello stadio.

Si fa obbligo di rispettare il posto assegnato. Durante la gara bisogna tenere la mascherina indossata correttamente a coprire naso e bocca e bisogna rimanere seduti al proprio posto.

Divieto striscioni. Secondo la normativa anti Covid si fa divieto di introdurre bandiere e striscioni anche di piccole dimensioni.

Prelazione Samb Pack. Per coloro che hanno dato fiducia alla società sottoscrivendo il Samb Pack (per questa gara entro giovedì 15 alle 14) la Samb dà la possibilità di esercitare la prelazione di acquisto dei tagliandi di Tribuna Est Mare. Arriverà alla mail con la quale il tifoso ha acquistato il pack un codice alfanumerico da inserire al momento dell’acquisto che si dovrà effettuare esclusivamente venerdì 16 ottobre dalle ore 15 alle ore 17.30 sul sito www.vivaticket.com

Prelazione vecchi abbonati. Per questa gara a causa dei tempi ristretti per l’organizzazione virtuale dell’evento non è stato possibile prevedere la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione ma sarà attiva dalla gara del 25 ottobre contro il Modena.

Ingresso disabili. I diversamente abili in carrozzina e con disabilità al 100% potranno richiedere l’accredito entro sabato alle 18 a biglietteria@sambenedettesecalcio.eu (a disposizione 20 posti compresi gli accompagnatori in rispetto della normativa anticovid).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X