facebook rss

Maya Orfei Circo Madagascar
per una settimana a Monticelli

ASCOLI - Torna nel Piceno dopo la presenza di questa estate a San Benedetto. Tante novità e anche la possibilità di visitare lo zoo viaggiante 
...

Dopo la presenza questa estate a San Benedetto, torna nel Piceno il Maya Orfei Circo Madagascar, ad Ascoli dal 30 ottobre all’8 novembre. I suoi giovani artisti giovani talenti Nicole Martini (verticalismo), Maverik Piazza (fasce aeree) e Sage Macaggi (giocoleria) sono stati premiati alla 21esima edizione del “Festival del Circo d’Italia 2020” a Latina). Il circo stazionerà in via Dei Girasoli, a Monticelli e tutti gli show si svolgeranno in  piena sicurezza nel rispetto delle norme anti Covid: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento, uso di mascherina, da portare con sé.

Spettacoli tutti i giorni alle ore 17,30 e alle 20,30; il sabato alle 16 e alle 18,30; la domenica tre spettacoli alle 10,30, alle 16 e alle 18,30. Mercoledì il riposo settimanale. E’ possibile (e consigliato) prenotare ai numeri 333.5370324 o 366.2325861.

Massimiliano e Maya Orfei presentano al pubblico lo spettacolo “Il Re Leone e gli animali di Madagascar”, in uno scenario di coreografie colorate con giochi di luci che riproducono la magia e l’atmosfera circense. Ma non mancheranno trapezisti, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori di animali. Presentatore Dario De Felice.

La domenica, dalle ore 10 alle 12,45, è possibile visitare il grande zoo viaggiante.

Info: www.madagascarcircus.it – www.mayaorfei.it – pagina Facebook Maya Orfei-Circo Madagascar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X