Fondazione Carisap,
ecco l’adesione ad Ariadne

ASCOLI - Si tratta di una rete europea peer-to-peer di oltre 600 finanziatori e filantropi che sostengono il cambiamento sociale e i diritti umani. La soddisfazione del presidente Galeati
...

La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno entra in Ariadne, una rete europea peer-to-peer di oltre 600 finanziatori e filantropi che sostengono il cambiamento sociale e i diritti umani.

Angelo Davide Galeati, presidente della Fondazione Carisap

Ariadne aiuta le organizzazioni che utilizzano risorse private per il bene pubblico a ottimizzare gli interventi grazie ad una condivisione di esperienza internazionali, in partnership con enti, istituti di ricerca, fondazioni europee, filantropi, imprese private che investono nel benessere delle comunità.

«Si tratta di una ulteriore possibilità di migliorare l’impatto dei nostri interventi grazie ad un network di innovatori sociali impegnati nel bene comune -spiega il presidente della Fondazione Angelo Galeati-. Questa partnership ci permetterà di portare sul nostro territorio le più avanzate esperienze filantropiche europee ed internazionali».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X