Travolta dal letto a scomparsa, muore una donna di 70 anni. Tragedia a Monte San Giusto (Macerata), dove Elide Staffolani ha perso la vita in un incredibile incidente domestico.
Era all’interno della sua abitazione, in via Kennedy a Villa San Filippo, e stava sbrigando delle faccende domestiche, mentre il marito si trovava in garage.
Mentre stava pulendo la zona sotto al letto, i pistoni che sorreggono la struttura hanno ceduto di colpo e la donna è rimasta schiacciata tra il letto e il pavimento. A fare la tragica scoperta proprio il marito, quando è rientrato in casa.
Inutile l’intervento degli operatori dell’emergenza. La donna ha riportato fratture al collo e al cranio che l’hanno uccia sul colpo.
Sono intervenuti il medico legale e i Carabinieri della locale Stazione. Non sono state disposti accertamenti sulla salma che è stata consegnata ai familiari.
«Una fatalità terribile in un anno tremendo – dice il sindaco Andrea Gentili – conosco il marito Carlo Broda e i figli Mauro e Marilena, ho espresso loro le condoglianze mie e della nostra comunità rimasta sconvolta da un fatto inspiegabile. Siamo sconcertati».
Elide Staffolani era originaria di Morrovalle (Macerata), la sua famiglia era conosciuta e benvoluta nella zona, in tanti stanno esprimendo la loro vicinanza ai familiari in questo momento drammatico.
Il funerale oggi mercoledì 2 dicembre alle ore 15 nella chiesa San Filippo Neri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati