Una scena che sembra venuta fuori da un canto di Natale. Uomo allatta con un biberon un agnellino a due passi dalla rotatoria dello Sferisterio di Macerata. Arrivano i vigili per svolgere un controllo e chiedono all’uomo di allontanarsi. Non è quello il posto dove portare un agnellino, tantomeno è il posto corretto per dargli il latte con il biberon.
Una scena che ha sorpreso i passanti e che sapeva tanto di natalizio con quel bianco agnellino che faceva compagnia ad un uomo di mezza età e che si è seduto su di una seggiolina, che ha messo proprio sulla rotatoria (il lato è quello di viale Trieste) e lì ha iniziato a dare il latte all’agnellino.
Sul posto sono stati chiamati i vigili anche perché può essere pericoloso sedersi dove passano le auto (la zona è anche particolarmente trafficata). L’uomo è stato fatto allontanare dagli agenti dopo le verifiche del caso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati