
Don Francesco Ciabattoni nella sua chiesa
Messe negli orari che tengono conto delle disposizioni del Dpcm e con posti prenotabili. E’ la novità lanciata a San Benedetto da don Francesco Ciabattoni, parroco della Sacra Famiglia, a Ragnola.
Celebrazioni di Natale dunque in massima sicurezza, e prenotazioni online a partire da sabato 19 dicembre.
Misure straordinarie per le otto messe che verranno celebrate il giorno della vigilia di Natale (alle ore 17, alle 18,30 e alle 21) e il giorno di Natale (alle 8, alle 10, alle 11,30, alle 17 e alle 18,30).
Da sabato 19 dicembre sarà possibile segnalare la propria presenza a una di queste messe prenotandosi sul sito “www.parrocchiasacrafamiglia.eu”. Basta scegliere il giorno e l’orario della messa, e cliccare sul pulsante per la prenotazione.
Vanno anche inseriti il nominativo, il numero di cellulare e il numero delle persone per le quali si vuole prenotare. A quel punto si riceverà una conferma, con un codice da mostrare ai volontari del servizio di accoglienza.
In chiesa bisogna poi presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio della celebrazione.














