facebook rss

Covid, 7 vittime nelle Marche:
una è di San Benedetto

EMERGENZA CORONAVIRUS - Si tratta di un uomo di 64 anni che aveva patologie pregresse. Gli altri decessi nelle province di Pesaro e Ancona. In regione il conto totale da inizio pandemia sale a 1.491
...
arancio-2112-650x316

Il bollettino del servizio Sanità (clicca sull’immagine per leggerlo integralmente)

Covid, sette nuovi decessi nelle Marche e uno nel Piceno. Si tratta di un uomo di 64 anni di San Benedetto del Tronto ricoverato all’ospedale “Madonna del Soccorso” nella stessa città rivierasca. L’uomo presentava patologie pregresse.

L’accesso all’ospedale “Madonna del Soccorso”

Il totale dei decessi in provincia di Ascoli sale dunque a 124 dall’inizio della pandemia.

Il Servizio Sanità della Regione, nell’ultimo bollettino di giornata, ha riportato i decessi anche di un 89enne e una 79enne entrambe di Pesaro, una 94enne di Mombaroccio (sempre Pesaro Urbino), un 93enne di Corinaldo (Ancona), un 74enne di Castelfidardo (Ancona) e un 99enne di Reggio Emilia ma ricoverato a Pesaro. Secondo quando riportato nel bollettino, avevano tutti patologie pregresse.

Il conto totale da inizio pandemia sale dunque a 1.491: ci sono anche i 635 nel Pesarese, 346 nell’Anconetano, 257 nel Maceratese, 115 nel Fermano e 14 da fuori regione. L’età media è di 81 anni, il 95,5% aveva patologie pregresse.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X