facebook rss

Raid notturno: sradicano la colonnina self del distributore di benzina (Le foto)

MORESCO - Sul posto i Carabinieri di Fermo che hanno avviato le indagini per risalire a nomi e volti dei banditi che hanno usato un carro attrezzi rubato. Il mezzo e la colonnina sono stati ritrovati a diversi chilometri di distanza
...

Colpo nella notte al distributore di benzina Ip di Piane di Moresco (Fermo). Alcuni malviventi, intorno alle 3, dopo aver rubato un carro attrezzi, hanno raggiunto il distributore di benzina Ip di Piane di Moresco, con una corda hanno sradicato la colonnina del self per poi tentare di scassinarla.

Dei malviventi nessuna traccia. Il carro attrezzi e la colonnina self sono stati rinvenuti poco distanti dal luogo del furto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Fermo e quelli della Stazione di Petritoli che hanno subito avviato le indagini per dare un nome e un volto ai criminali.

Non si esclude, anzi è più che probabile, che siamo dinanzi a una banda di malviventi ben organizzata, con un furto studiato a tavolino. I banditi, infatti, potrebbero essere scappati con un’altra auto dopo aver messo a segno il colpo. Resta da verificare se siano riusciti a prelevare il contante contenuto all’interno della colonnina o se, qualcosa o qualcuno, come ad esempio l’arrivo dei Carabinieri, li abbia costretti alla fuga a mani vuote.

Le indagini dei militari dell’Arma comunque procedono spedite e serrate: stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per l’identificazione della banda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X