facebook rss

“Il Borgo dei Borghi”,
Grottammare freme

DOMENICA 4 aprile, in prima serata su Rai Tre, verrà svelata la classifica finale dell’ottava edizione 2020-2021
...

 

E’ arrivato il momento di conoscere la località vincitrice della sfida televisiva tra i Borghi più belli d’Italia. La classifica con i piazzamenti ottenuti dai venti borghi in gara verrà resa nota la sera di Pasqua, domenica  4 aprile, nel corso della trasmissione “Il Borgo dei Borghi 8” su RaiTre (dalle ore 21,20).

Durante il programma, condotto  da Camila Raznovich, ci si immergerà ancora una volta nei borghi in gara, scalando la lista dal 20° al 1° posto per decretare il vincitore di questa ottava edizione 2020-2021.

Per Grottammare è una nuova grande occasione di visibilità nazionale dopo la presentazione dello scorso 7 febbraio.  «Abbiamo già vinto per diverse ragioni – dice il sindaco Enrico Piergallini – per la prova di energia e di entusiasmo che ha dato nelle settimane della votazione e per aver avuto una grande visibilità come uno di venti borghi che merita attenzione su oltre 8.000 Comuni italiani. Vivremo una serata al cardiopalma, con la consapevolezza di aver fatto il possibile».

Il voto sul web si è svolto dal 7 al 21 marzo e la classifica finale rispecchierà i consensi ottenuti dal pubblico votante e il giudizio della commissione tecnica composta dalla chef stellata Rosanna Marziale, dal geologo Mario Tozzi e dallo  storico dell’arte Jacopo Veneziani.

Il video su Grottammare – diretto dal regista Enzo Sferra, assistito dalla troupe composta da Francesco De Meo (assistente alla regia) e Alberto Pagano (riprese) – è disponibile sulla piattaforma RaiPlay, nell’archivio del programma Kilimangiaro (puntata del 7 febbraio).

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X