facebook rss

Camminata al tramonto
lungo i sentieri della Sentina

SAN BENEDETTO - Sabato 24 luglio, organizzata dall’associazione “Il Marcuzzo” e dall’Unione Sportiva Acli. Previsti anche una visita alla storica Torre sul Porto, la manifestazione “In canoa al chiaro di luna” e un concerto musicale
...

 

L’associazione “Il Marcuzzo” e l’Unione Sportiva Acli organizzano per sabato 24 luglio la “Camminata al tramonto lungo i sentieri della Sentina con visita alla storica Torre sul Porto” grazie anche alla collaborazione, tra gli altri, dell’Associazione Sentina e dei gruppi Fai Giovani di San Benedetto e Ascoli.

Verranno percorsi alcuni sentieri della Riserva Naturale per arrivare alla Torre dove si potranno ammirare i laghetti con la fauna ricca di diverse specie di uccelli e la variegata flora presente negli ecosistemi dunali come la famosa liquirizia.

Partenza alle ore 19 dall’ingresso sud del campo “Ciarrocchi” di Porto d’Ascoli. Al termine della camminata è anche possibile assistere alla manifestazione “In canoa al chiaro di luna” presso il giardino “Crêuza de mä”, con concerto musicale, organizzata dalla Lega Navale di San Benedetto.

La partecipazione è gratuita: entro il giorno prima basta inviare un messaggio whatsapp al 393.9365509.

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X