Schianto contro una pianta,
morto ragazzo di 12 anni

URBISAGLIA – L’incidente è avvenuto intorno alle 17. Una monovolume è finita contro una pianta dopo essere uscita di strada. A bordo c’erano quattro persone. La vittima è di Tolentino, altre tre persone sono rimaste ferite, tra cui la cugina del minorenne, che è stata portata all’ospedale di Torrette
...
incidente-urbisaglia-23-650x430

Il tragico incidente di questo pomeriggio a Urbisaglia

Gravissimo incidente a Urbisaglia, morto un 12enne di Tolentino, altre tre persone sono rimaste ferite di cui una è stata portata all’ospedale di Torrette, ad Ancona. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 131, che collega l’Abbadia di Fiastra con Mogliano, intorno alle 17. Per cause in corso di accertamento il conducente di una monovolume grigia ha perso il controllo della vettura che è uscita di strada finendo contro un albero che si trova a lato della carreggiata.

mortlae-ubrisaglia2-325x217L’impatto è stato violentissimo. A bordo dell’auto c’erano quattro persone: il 12enne (seduto dietro, sul lato destro), il fratello maggiore, un cugino e una cugina (la ragazza è stata trasportata all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza). Immediata la richiesta di soccorso al 118. Gli operatori dell’emergenza hanno cercato di salvare la vita al ragazzino ma erano troppo gravi le ferite riportate. La cugina è stata trasportata all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza. Gli altri due ragazzi sono stati portati in ospedale a Macerata. Sul luogo dell’incidente ci sono i carabinieri della Compagnia di Tolentino per svolgere i rilievi di quanto accaduto.

(foto di Fabio Falcioni)

 

urbisaglia-incidente

incidente-urbisaglia-4-650x425

urbisaglia-incidente2-650x419

albero-incidente-urbisaglia

mortale-urbisaglia

mortale-urbisaglia3-650x434


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X