facebook rss

Ripristino della segnaletica
sulla Statale Adriatica

GROTTAMMARE - Lavori in corso per mettere la viabilità in sicurezza. Intervento su oltre 4 chilometri, con il rifacimento sia di quella orizzontale che verticale
...

 

Oltre 4 chilometri di lavori per garantire la sicurezza, anche pedonale, a Grottammare lungo la Statale 16 Adriatica. Sono in corso di svolgimento dalla scorsa settimana le opere di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale per un importo di 15.526 euro.

L’intervento riguarda due tratti della Statale, dal confine nord all’incrocio con via Ballestra e dal ponte sul torrente Tesino al confine sud. La sezione corrispondente a via Bernini è già stato oggetto di intervento nei mesi scorsi ed ora si completa il ripristino della segnaletica lungo tutto il tratto grottammarese: ritinteggiatura di tutte le linee di carreggiata, degli attraversamenti pedonali e il posizionamento di nuovi cartelli stradali.

I primi cantieri per la sicurezza stradale sono partiti a marzo con interventi nei quartieri Ischia e Valtesino, poi sul Lungomare. Le opere sono finanziate con risorse comunali provenienti dalle sanzioni applicate per le violazioni del codice della strada.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X