Scontro sulla Statale Adriatica, a Cupra Marittima, all’altezza dell’intersezione con viale della Stazione, intorno alle 16,30 di oggi, 4 ottobre. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Grottammare, uno scooter ha impattato contro un’auto. La ragazza in sella al due ruote, una 20enne della costa, è stata sbalzata di sella per poi ricadere sull’asfalto.
Nell’impatto ha riportato diversi traumi, ma durante le operazioni di soccorso, da parte del personale sanitario arrivato a bordo dell’ambulanza della Potes di San Benedetto, è rimasta sempre cosciente.
Nel frattempo, più per dinamica che per la gravità delle condizioni della giovane, la centrale operativa del 118 di Ascoli ha allertato il servizio di elisoccorso ed “Icaro” si è alzato in volo per atterrare al campo sportivo di Cupra.
Inevitabile qualche disagio alla viabilità, lungo la Statale, rimasta chiusa per i minuti necessari a stabilizzare la paziente e caricarla sull’ambulanza, che l’ha trasportata su luogo del rendez vous con il velivolo di soccorso. A bordo di “Icaro” la 20enne è stata trasferita al Trauma Center regionale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati