Elezioni, Forza Italia Giovani
si congratula con Valerio Pignotti

VOTO - Michael Malara, coordinatore provinciale del gruppo, si fa portavoce del partito e chiama a raccolta tutti gli esponenti del partito di Berlusconi in vista del ballottaggio
...

Malara con Silvio Berlusconi

Elezioni comunali a San Benedetto, in attesa dei risultati del ballottaggio, la corsa a due per la poltrona da sindaco (Piunti e Spazzafumo) si fa la conta dei voti che sono stati distribuiti dagli elettori tra i candidati consiglieri.

A Valerio Pignotti, consigliere uscente e coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, vanno i complimenti di Michael Malara, coordinatore provinciale del gruppo, a nome dei giovani del partito.

Pignotti ha incassato 332 preferenze, «quasi il doppio – fa notare Malara – rispetto a 5 anni fa. Dimostrazione che l’impegno, la coerenza, e l’amore per questa città sono stati ripagati all’interno delle urne.
Complimenti anche a tutti gli altri candidati della nostra lista, da Stefano Muzi a Annalisa Ruggeri passando per chi si è affacciato per la prima volta alla politica nostrana, come la candidata Mariella Mignini, fino a Mariadele Girolami».

Valerio Pignotti

Il coordinatore provinciale coglie l’occasione per chiamare a raccolta, in vista della tornata del 17 e 18 ottobre, tutti i membri del partito:«Il nostro risultato – afferma – dimostra ancora una volta che, per essere competitivi e far vincere il centrodestra, l’unica forza politica aggregante è Forza Italia: senza di noi, senza la nostra esperienza, non si va da nessuna parte.
Ora testa al ballottaggio, dobbiamo lavorare sodo in questi pochi giorni rimanenti per assicurare a San Benedetto la giusta continuità di buon governo. Quel buon governo che attualmente soltanto un’amministrazione Piunti può dare alla città. Noi giovani ci siamo e ci saremo».

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X