Alcuni soci del Club 41 Marcuzzo 43
Ad Ascoli è stata un successo la prima edizione della “Festa dell’Olio Nuovo” all’Oleificio Fratoni di Brecciarolo, organizzata dal Club 41 Marcuzzo 43 che, in attesa dell’investitura ufficiale da parte del direttivo nazionale, è già operativo con soci del Piceno e della Val Vibrata, con sede nella Osteria Zunica 1880 a Civitella del Tronto (Teramo).
Una cinquantina di persone, tra soci e ospiti, hanno preso parte alla serata dove ha fatto gli onori di casa Domenico Fratoni. Presenti l’assessore regionale delle Marche Guido Castelli e il consigliere della Regione Abruzzo Dino Pepe il quale, nel corso della festa, è stato insignito nuovo socio del Club insieme all’ex sindaco di Maltignano Massimo Di Pietro e Berardo Di Gaetano.
Ma c’erano anche l’artista e socio Patrizio Moscardelli, il past vice presidente nazionale del Club 41 Antonio Cocci, il past presidente Diego Giacoboni, i presidenti del Club 41 Monte Vettore, il neo sindaco di Montegallo Sante Capanna, i soci del Club 41 Teramo Giuseppe Olivieri, l’avvocato Eugenio Galassi, i past presidenti del Club 41 Fermo Franco Santini, Marcello Lauri e Luigi Gobbi.
Mattatore della serata il cabarettista (e socio) Angelo Carestia che, con la figlia Laura, ha allietato la serata con musica, imitazioni e la sua gag storica sui dialetti piceni e teramani.
Tra i soci del nuovo Club, presieduto dall’ascolano Valerio Rosa, Cesare Celani (segretario), Fabio Petroni (tesoriere), Cosimo Azzarone, Carlo Caterini, Enzo Lori, Ermanno Silvestri, Fabio Bracchi, Gianpaolo Ferretti, Marco Corradi, Mauro Corradetti, Pietro Adriani, Rolando Rosetti, l’inglese Andrew Polley dirigente della squadra di calcio del Norwich, sposato con un’ascolana.
Prossimo appuntamento del Club il “San Martino in Convento”, una serata nel Monastero dei Frati della “Comunità Discepoli di Maria di Nazareth” a Poggio Canoso di Rotella.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati