La commemorazione odierna

 

Una commemorazione in ricordo dei caduti della Polizia. Sono stati resi questa mattina, martedì 2 novembre, gli onori chi ha perso la vita rendendo onore allo Stato, attraverso la deposizione di una corona floreale davanti al monumento ubicato nel cortile della Questura.

L’evento, a cui hanno partecipato il questore Alessio Cesareo, il vicario del prefetto Gaetano Tufariello, la rappresentanza dell’Anps di Ascoli ed i familiari delle vittime è proseguito con una preghiera celebrata da don Adam Baranski, Cappellano della Polizia di Stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA