Centra un’auto parcheggiata
e si ribalta sulla Statale (Le foto)

SAN BENEDETTO - Spettacolare incidente poco fa lungo l'Adriatica, nel centro della città, a pochi metri dalla caserma dei Vigili del fuoco. Subito intervenuti i pompieri, due ambulanze inviate dal 118 e la Polizia Municipale per disciplinare il traffico andato in tilt. Il conducente della Mercedes portato in ospedale in codice rosso
...

 

 

Spettacolare incidente stradale poco fa a San Benedetto lungo la Statale Adriatica, nei pressi della caserma dei Vigili del fuoco. Una Mercedes, che procedeva in direzione sud, probabilmente non a velocità ridotta, ha centrato in pieno una Fiat Panda parcheggiata a bordo strada, sulla destra.

Quest’ultima è stata scaraventata in avanti di almeno una ventina di metri e la Mercedes è finita rovesciata su un lato, sulla corsia opposta.

Al volante un uomo che è stato subito soccorso dai sanitari giunti sul posto a bordo di due ambulanze inviate dal 118. E’ rimasto ferito dopo il violento impatto (è scoppiato anche l’airbag) ed è stato trasportato in codice rosso nel vicino ospedale “Madonna del Soccorso” dove è stato subito sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale che ora dovrà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Il traffico è andato ovviamente in tilt, bloccato su entrambe le direzioni di marcia. Se ne stanno occupando gli agenti della Municipale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X