facebook rss

Il primo nato del 2022 è una bimba:
benvenuta Gaia Pompili

ASCOLI - Il parto alle 00,21 del 2 gennaio per la gioia dei genitori Giorgia e Alessandro e di tutto il reparto di Ostetricia del "Mazzoni". Gli ultimi nati del 2021 sono invece Rayan Syla e Cecilia Grilli
...

Giorgia Gagliardi con la figlia Gaia

Si è fatto aspettare un po’, ma alla fine è arrivato il primo nato ascolano del nuovo anno. Anzi, la prima nata. Si tratta infatti di una bimba, Gaia, che ha visto  la luce all’ospedale “Mazzoni” nella notte tra il 1 e il 2 gennaio, alle 00,21 in punto.

Grande gioia ovviamente per i genitori Giorgia Gagliardi e Alessandro Pompili davanti al bel batuffoletto di 3,2 chili, ma anche di tutto il reparto di Ostetricia, che non si ferma mai ed offre sempre tanto calore anche in un momento storico che ci tiene forzatamente a distanza.

L’arrivo di Gaia, il primo del 2022, segue quello di Rayan Syla, nato alle 16,41 del 31 gennaio peso da mamma Ramadani Besjeta e di Cecilia Grilli, l’ultima bambina nata nel 2021, alle 21:20, con la madre Sara Garbetti a festeggiare un capodanno inusuale ma colmo davvero di amore.

 

Cecilia e Sara

Rayan con la mamma


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X