Giovane donna cade
al parco delle Marmore,
la salvano Soccorso Alpino e 118

TERNI - Vittima un'ascolana che stava percorrendo un sentiero. Giunti sul posto, i tecnici ed i sanitari hanno provveduto a stabilizzarla, quindi il trasporto all'ospedale della città umbra
...

Il recupero della donna ascolana caduta nel Parco delle Marmore

Percorreva un sentiero nel Parco della Cascata delle Marmore (Terni), in Umbria, poi la scivolata e l’infortunio. E’ stata recuperata dal Soccorso Alpino  e Speleologico dell’Umbria e dal 118 una giovane donna di Ascoli, B.S., che ha vissuto la brutta esperienza nel pomeriggio di oggi martedì 10 aprile.
La chiamata è arrivata alla Centrale Regionale del 118 poco dopo le 17, e subito sono stati allertati un’ambulanza ed il Sasu. Giunti sul posto, i tecnici ed i sanitari hanno provveduto alla stabilizzazione della paziente ed all’imbarellamento. I soccorritori hanno poi trasportato fino all’ambulanza l’infortunata con l’utilizzo della speciale barella portantina, per poi condurla all’ospedale di Terni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X