Il sindaco Stangoni e il maresciallo Albanesi

Benvenuto del sindaco di Acquasanta Terme, Sante Stangoni, al nuovo comandante della locale Stazione dei Carabinieri, il maresciallo maggiore Vincenzo Albanesi.
Stangoni gli ha fatto l’in bocca al lupo a nome di tutta l’Amministrazione comunale per l’inizio del suo servizio nel centro termale, un territorio complesso, caratterizzato da una miriade di piccole frazioni.

Queste sono ore di insediamento per i Carabinieri con nuovi volti in tre Stazioni importanti come quelle di Acquasanta, dove Albanesi prende il posto del luogotenente Alessandro Giorgioni che passa alla guida della Stazione di Villa Pigna di Folignano. Volto nuovo anche ad Arquata, dove fino a pochi giorni fa c’era Albanesi, con l’arrivo del maresciallo maggiore Luigi Palombi.

 

Carabinieri, cambio al vertice delle Stazioni di Arquata, Acquasanta e Villa Pigna

© RIPRODUZIONE RISERVATA