facebook rss

Decoro urbano, lavori
nell’area nord dell’Albula

SAN BENEDETTO - Nuovi interventi nei giorni 24, 26 e 27 gennaio, con sosta vietata nelle zone interessate e il transito che potrebbe subire delle interruzioni
...

 

Nuovi interventi di manutenzione ordinaria a San Benedetto per il recupero del decoro urbano avviato a dicembre. Le operazioni, che coinvolgono tutti i servizi comunali, interessano stavolta l’area a nord dell’Albula.

Lunedì 24 gennaio sotto con il tratto di Via Balilla (da Via Mazzocchi a Via Giovanni XXIII), con quello di Via Bassi (da via Mazzocchi a Via Gino Moretti) e quello di Via Crispi (da Piazza Battisti a via Bassi).

Mercoledì 26 e giovedì 27 tocca al tratto di Via Giovanni XXIII (compreso tra Via Livenza e Via Bassi), a Via Livenza, Via Tagliamento e Via Gino Moretti (tratto tra la Statale 16 e Via Bassi).

Lungo le vie interessate dai lavori sarà vietata la sosta a tutti i veicoli non autorizzati tra le ore 7 e le 14. Inoltre, per agevolare l’esecuzione di alcuni lavori, la Polizia Municipale potrebbe disporre l’interruzione del traffico veicolare in tutte le aree degli interventi.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X