
Sofia e Francesco Agostini
Sofia e Francesco Agostini protagonisti a Sanremo 2022: ascolani, fratelli di 14 e 20 anni, sono tra i 100 concorrenti, selezionati da tutta Italia e che si contenderanno il palco di “Sanremo New Talent”, il contest parallelo alla ben più nota manifestazione canora, ma che punta a far emergere nuovi talenti da proiettare nel panorama musicale italiano.
“Sanremo New Talent”, con la conduzione di Gianluca Nasi, si sta svolgendo simultaneamente al Festival della canzone italiana, nell’Hospitality Ufficiale.
Ben 5 giorni di musica, canzoni e artisti che si esibiranno sul palco tra i più prestigiosi in Italia. Durante lo svolgimento del contest, inoltre, alcuni artisti saranno ospiti del programma televisivo “Sanremo TalkShow”.
Sofia e Francesco, entrambi nella categoria junior, oggi 4 febbraio saranno alle prese con le ultime audizioni e si esibiranno davanti a giurati del calibro del maestro Vince Tempera, Roberto Zapp, Maria Teresa Ruta, Devis Paganelli e Paolo Paltrinieri. La finale si svolgerà oggi stesso alle ore 19, trasmessa su canale 68.
I due fratelli ascolani hanno cominciato a muovere i loro passi in ambito musicale sin dall’infanzia, seguiti dalla maestra Cristina Paolini, insegnante, vocal coach e cantante della città.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati