I poliziotti del Reparto Mobile di Roma donano uova di Pasqua ai bimbi di Arquata

UNA RAPPRESENTANZA di agenti, che già ai tempi del sisma avevano partecipato attivamente nelle operazioni di mantenimento dell’ordine e sicurezza pubblica e di anti sciacallaggio,  ha preso parte alla consegna, effettuata dal sindaco Franchi e dal preside Spurio
...

 

Uova di cioccolato ai bimbi di Arquata: un regalo, accompagnato dalla gradita visita, da parte dei poliziotti del I Reparto Mobile di Roma.

Una rappresentanza di agenti del Reparto, guidata dal Commissario Capo Gabriele Sorrenti, ha rallegrato, per la Pasqua ormai imminente, i piccoli alunni del borgo piceno colpito dal terremoto del 2016.

 

La consegna è stata effettuata al sindaco Michele Franchi, insieme al dirigente dell’Istituto Scolastico Comprensivo del Tronto e Valfluvione, Sergio Spurio.

 

L’iniziativa è nata dall’attività di prossimità promossa dagli agenti del Reparto Mobile di Roma che non hanno dimenticato le persone coinvolte nel sisma del 2016 che ha martoriato il territorio del Comune di Arquata del Tronto e di Amatrice, in cui hanno partecipato attivamente nelle operazioni di mantenimento dell’ordine e sicurezza pubblica e di anti sciacallaggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X