Attimi di paura e apprensione poco fa lungo la strada tra Amandola e Garulla, dove è un’auto è finita fuori strada.

 

Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha subito attivato la macchina dei soccorsi. Così si sono mobilitati gli agenti della Polizia Stradale di Amandola, i Vigili del fuoco e i sanitari del 118.

 

Arrivati sul posto, i sanitari, nel soccorrere l’automobilista coinvolto nel sinistro, si sono messi in contatto con i colleghi della centrale operativa per richiedere l’intervento dell’eliambulanza. Icaro è così decollato dalla base di Fabriano (Ancona) alla volta di Amandola.

 

(notizia in aggiornamento)

© RIPRODUZIONE RISERVATA