facebook rss

Pattinaggio, Roller Cento protagonista su più fronti

SPORT - A Centobuchi 150 atleti di tutta la provincia al "Memorial Giancamillo Colonnella" organizzato insieme alla "Diavoli Rossoblù" di Grottammare. Poi, dopo il saggio di fine anno, il 5° posto di Mariagiulia Capocasa ai Campionati nazionali Uisp
...

 

 

Mariagiulia Capocasa e l’allenatrice Sara Straccia

Doppio appuntamento per chiudere la stagione 2021-2022 della società di pattinaggio artistico Roller Cento di Monteprandone che, con le istruttrici Sara Straccia e Valentina Oddi, svolge la propria attività anche a Folignano e Martinsicuro.

 

A Centobuchi si sono esibiti 150 atleti provenienti da tutta la provincia di Ascoli in occasione dell’ottava edizione del Trofeo “quelli che…il pattinaggio – Memorial Giancamillo Colonnella” organizzato in collaborazione con la “Diavoli Rossoblù” di Grottammare.

Poi è stata la vota del saggio di fine anno di tutti gli atleti della Roller Cento si sono esibiti presentando coreografie di singolo e di gruppo e dando vita a una serata all’insegna dello sport e dell’amicizia.

Altro importante risultato per la Roller è arrivato infine da Mirandola (Modena) dove Mariagiulia Capocasa si è piazzata al 5° posto nel Campionato Nazionale Uisp.

I protagonisti del Memorial Colonnella

Mariagiulia Capocasa con l’allenatrice Sara Straccia

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X